Configurazione chiamate in ingresso

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8 years 2 months ago #18 by tommaso
Configurazione chiamate in ingresso was created by tommaso
Spesso ci chiedete come impostare le priorità per la ricezione delle chiamate.
In questo Thread metterò degli esempi in base alle richieste che ci arrivano.
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8 years 2 months ago - 8 years 2 months ago #19 by tommaso
Replied by tommaso on topic Configurazione chiamate in ingresso
Scenario:
Ufficio con 3 gruppi: Amministrazione, Commerciali e Area Tecnica. Il cliente desidera che le chiamate vengano smistate a seconda della selezione dell'utente.
E' richiesto inoltre che vengano gestite le ferie e gli orari di apertura:


Ingredienti: :)
File AUDIO:
  • Messaggio IVR (dare il benvenuto ed aiutare nella scelta dei tasti)
  • Messaggio Chiusura
  • Messaggio Festività

Bisogna poi creare i seguenti oggetti:
  1. Festività (vanno aggiunte tutte le giornate e va associato il file audio di chiusura in caso di festività)
  2. Aperture (vanno definiti gli orari e va aggiunto il file audio nel caso in cui l'attività sia chiusa)
  3. IVR (vanno definite le regole e va aggiunto il relativo file audio)

fatto tutto ciò, si possono definire le regole secondo la priorità che trovi in figura:
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Last edit: 8 years 2 months ago by tommaso.
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