interruzione della chiamata

  • terryshop74
  • Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
8 years 20 hours ago - 8 years 20 hours ago #61 by terryshop74
interruzione della chiamata was created by terryshop74
Buon giorno Tommaso, sto lavorando al Mycentralino, approfittando del mese gratuito per fare tutte le dovute prove

ho installato un autorisponditore irv

mettendo un file audio di partenza con la possibilità di selezionare
tasto 1 acquisto
tasto 2 fatturazione
tasto 3 assistenza post vendita
tasto 4 resi prodotto

ho assegnato un file audio rispettivamente per ogni categoria inserendolo negli interni
400
401
402
403
e creato la regola per ogni interno dopo la voce pre registrata di andare ad interrogare di nuovo l'autorisponditore creato in precedenza

a dire il vero tutto funziona bene da interno, ma se chiamo da linea fissa al numero voip dopo poco cade la linea, questo non capita sempre a volte va meglio

sbaglio qualcosa?
Last edit: 8 years 20 hours ago by terryshop74.

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

  • terryshop74
  • Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
8 years 18 hours ago #62 by terryshop74
Replied by terryshop74 on topic interruzione della chiamata
ho capito dove era l'errore, io facevo funzionare il tutto ma il numero chiamato era registrato sul mio linksys pap2

per cui dopo un determinato tempo andava in conflitto, ora mi rimane la cosa piu' complessa

inserire i dati di my centralino all'interno del mio pap2 e sostituire la mia numerazione voip (quella che avevo registrato ed ora trasferita al centralino ) con i parametri di mycentralino

credo che faro' l'abbonamento mi piace come lavora

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.083 seconds